L’accoglienza tipicamente montana, informale e genuina, con tavoli in legno, pareti di pietra e attrezzi tipici della montagna, è sicuramente il fiore all’occhiello di Montagna di Luce.
Silvia e sua figlia, Viola, con lo staff del ristorante accompagnano gli ospiti in un’esperienza che li fa sentire subito a casa, proponendo il menu del giorno e una carta di piatti tipici di Alagna e della Valsesia, con ingredienti scelti e una presentazione curata. Un piacere per tutti i sensi.
L’ampia carta dei vini è stata selezionata per chi apprezza la qualità e per esaltare i sapori della montagna e le specialità della casa. Bontà, genuinità, sostanza per portare a casa ricordi indelebili di convivialità in un’autentica casa di montagna.
La nostra proposta culinaria è arricchita dall’esperienza di Silvia e Giona, sommelier esperti e certificati che sapranno consigliarvi con piacere i migliori abbinamenti tra vino e piatti a menu. La nostra cantina brilla soprattutto per la fornitura di alcune delle migliori etichette locali provenienti da Valsesia e dintorni, quali ad esempio eccellenti riserve di Ghemme e di Gattinara, ma include anche una selezione molto interessante di proposte vinicole nazionali.