La cena in vacanza diventa il pasto più rilassante, quello che corona una giornata fantastica.
Dopo sport, divertimento e relax vi potete abbandonare comodi a leggere il menu. Le proposte del vostro rifugio del cuore contemplano sempre prodotti sani, gustosi e a km zero, spesso che scaldano il cuore e ripagano la fatica fatta.
La montagna, bella sotto ogni luce, la notte diventa ancora più magica: cieli stellati e un meraviglioso silenzio surreale. Le cene in rifugio sono sempre un’ottima idea: che voi siate con amici, in famiglia o con la vostra dolce metà, una cena tipica, nel caldo della baita, circondati dalle montagne è sempre un'esperienza unica.
Per rendere unica questa cena speciale, potresti scegliere un modo originale e un pizzico avventuroso per raggiungere il rifugio. Potrebbe essere una pedalata in e-bike al chiaro di luna.
Nel suggestivo panorama montano della Val d’Ayas, e in sella a una e-bike è possibile percorrere i sentieri al crepuscolo in compagnia di una Guida MTB e raggiungere così il rifugio in quota. Pedalare in salita al tramonto e in discesa al chiaro di luna per vivere la montagna in ogni sua parte del giorno.
Una volta arrivato, non devi fare altro che scendere dal sellino, togliere guanti e casco e sederti a tavola.
Buon appetito!