In occasione delle celebrazioni di San Martino, patrono di Ayas, il programma per quest'anno è ricco di occasioni per trovarsi e vivere un clima di festa e comunità!
Si inizierà venerdì 8 novembre con un pomeriggio di giochi e merenda per i più piccoli. Seguirà poi la cena e una serata in compagnia, allietata da un po’ di buona musica e da un torneo di calcetto a cui possono partecipare tutti. Durante la cena si potrà votare per la consueta gara delle torte; per chi si volesse cimentare, basterà presentarsi con la torta più bella e creativa a tema “mezzi di trasporto”. Il tutto si svolgerà presso la casa di Paola e Diego, a cui va un prezioso ringraziamento per la disponibilità.
Sabato 9, si avrà invece la possibilità di assistere alle esibizioni di due corali presso la chiesa parrocchiale di Antagnod. Il concerto inizierà alle 21 e vedrà alternarsi il coro “Les voix du Glaciers” di Brusson e il coro “Amici della Montagna” di Origgio. Per concludere, domenica 10 novembre verrà celebrata la Santa Messa, presso la chiesa di Antagnod, in onore di San Martino, il patrono della parrocchia. All’uscita i giovani di Ayas offriranno un piccolo rinfresco.
- Festa patronale di Ayas
- Esibizione di corali
- Gara di torte