L'area attrezzata per la sosta di camper e autocaravan (area camper) si trova in loc. Pian adiacente al Foyer du Fond nel comune di Brusson.
L’area di sosta è costituita da 64 piazzole, è dotata sistema di controllo accessi automatizzato, che include una cassa automatica con rendi resto in moneta, colonnine per l’allaccio elettrico, fontanile con acqua potabile e un pozzetto di carico e scarico con apposita corsia di accesso in cemento e vasca centrale autopulente in acciaio, con a fianco la colonnina multifunzione dotata di un punto di scarico per il wc chimico portatile e del necessario per la relativa gestione dell’area carico-scarico e lavaggio.
All’ingresso è stata posizionata la cassa automatica per il pagamento dei servizi richiesti per l’utilizzo dell’area sosta attrezzata.
Card camper service (carico/scarico) 3 euro all'ora
Card sosta camper 10 euro / 24 h
erogazione energia elettrica da colonnine 25 cent.euro /ora
Cauzione tessera 5 euro
Tassa di soggiorno 0.80 € a camper
L’accesso all’area è a pagamento; i periodi delle tariffe a pagamento decorrono dall’ora di rilascio della tessera di ingresso. La tariffa della sosta giornaliera comprende, oltre alla sosta del veicolo negli appositi stalli, il rifornimento idrico e lo scarico dei reflui. L’erogazione dell’energia elettrica dalle colonnine fornitrici sono a pagamento, in aggiunta alla tariffa della sosta. E’ prevista anche la possibilità di accedere all’area a pagamento solo per effettuare le operazioni di scarico dei reflui e carico idrico.
L’area di sosta è aperta tutto l’anno senza alcuna limitazione di orario, salvo casi di forza maggiore.